CECILIA E LA DISLESSIA: LA "SPECIE DISLESSICA"!

CECILIA E LA DISLESSIA: LA "SPECIE DISLESSICA"!

Ciao!

Prima che ti preoccupi del titolo, sappi che è il frutto di una frase giocosa ideata da una straordinaria ragazza dislessica.

Questo articolo sarà speciale e sai perché?

Perchè non scriverò molto, se non una breve introduzione.

Il contenuto vero e proprio lo troverai nel video in cui Cecilia racconterà il suo rapporto con la dislessia.

Un rapporto inizialmente particolare e che ora è diventato un tratto distintivo del suo carattere. Tanto distintivo da averle fatto coniare il termine “specie dislessica”.

In questi giorni in cui è uscito il nostro libro W LA DISLESSIA!, avere una persona come lei, che si è affidata a noi e ci ha affidato la sua crescita, è un motivo di grande soddisfazione, orgoglio e felicità.

Cecilia mi fa pensare che ogni ragazzo dovrebbe avere un ambiente come il suo. Un ambiente che lei contribuisce a creare con il suo naturale entusiasmo. Anche se non è sempre stato così facile per lei…

So che anche tu potresti avere una bella storia da raccontare e sono convinto che ti farebbe bene.

La condivisione è una parte fondamentale nel percorso di crescita di un ragazzo dislessico, perché per poter condividere bisogna avere interiorizzato, maturato delle consapevolezze nuove. Per Cecilia e molti altri ragazzi è così!

Quindi, dopo aver visto il video e ascoltato le parole di Cecilia (e anche le mie, ma solo perché la sto intervistando) vieni nel nostro gruppo su facebook W LA DISLESSIA! e lascia un commento, un pensiero o una semplice esperienza.

Per semplificarti la vita, ecco qui il link per accedere al gruppo: https://www.facebook.com/groups/721839084626445/

Colgo anche l’occasione per fare i complimenti alle numerose persone che hanno già preso il nostro libro!

 

 

Cecilia l’ha già preso, anche se per lei questo libro è molto di più, visto che senza di lei non sarebbe stato lo stesso. 🙂

Se anche tu vuoi la tua copia, basta che clicchi su questo link (http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__w-la-dislessia-conte-saba-rocco.php?pn=5552), oppure basta che ci chiedi informazioni.

E ora buona visione e buon ascolto cliccando sul filmato qui sotto.

 

A presto!

Alessandro

Commenti Facebook

Alessandro Rocco

1Commento

Scrivi un commento