Contattaci NEW

Se hai domande generiche sulla dislessia o curiosità sul tema scrivici, se puoi, nei commenti agli articoli o nel nostro gruppo su Facebook W LA DISLESSIA!

 

Il supporto gratuito che possiamo darti è limitato a ciò che ti abbiamo scritto qui sopra, non perché siamo cattivi, ma perché è davvero poco professionale dare indicazioni via mail o attraverso i social media.

 

Proprio per questo motivo abbiamo creato questo sito ed il nostro canale YouTube. Sono tutti materiali che puoi consultare e studiare e nei quali troverai molte risposte alle tue domande.

 

Se cerchi un centro per fare una diagnosi per un disturbo specifico dell’apprendimento, questo non è il posto che fa per te. Abbiamo scelto di occuparci solo del potenziamento delle abilità dei ragazzi e non ci occupiamo di test e diagnostica.

Se invece vuoi più informazioni
e vuoi prenotare la tua prima consulenza,
FISSA UN APPUNTAMENTO CON NOI!

Non è un appuntamento informativo, ma si inizia a lavorare concretamente, fin da subito, per decidere il tipo di percorso migliore da fare.

 

Non è una presentazione di cicli di lavoro prestabiliti e non personalizzati.

Il primo appuntamento con i professionisti di W la dislessia è una vera e propria consulenza che ti porterà a capire davvero cosa serve per aiutare tuo figlio.

 

L’appuntamento dura un’ora e serve per costruire un percorso di crescita che sia davvero efficace.

 

Per questi motivi l’appuntamento è a pagamento (costa 60€) ed ha degli aspetti fondamentali:

1- Devono partecipare solo i genitori (se tuo figlio ha meno di 12 anni), oppure ragazzi e genitori se l’età è adatta. Questo perché è importante che mamma e papà si sentano liberi di affrontare tematiche che potrebbero essere delicate da vivere assieme ai figli. Se vuoi fissare subito un appuntamento con tuo figlio, invece, ti spiegheremo tutto al telefono.

2- Porta tutto il materiale che pensi possa essere utile (eventuali certificazioni ad esempio).

3- Nell’ora che passeremo assieme servirà che tu ci dica tutte le informazioni che ritieni utili per aiutare tuo figlio.

4- Sarà un’intervista (non un interrogatorio) sulla quale baseremo buona parte dell’intervento con tuo figlio.

Se non abiti vicino alle nostre sedi, non ti preoccupare, possiamo trovare comunque una soluzione
(la tecnologia aiuta molto in questo periodo storico).

Per tutti questi motivi, la nostra consulenza è il primo passo di un percorso tagliato su misura per i ragazzi e presuppone un lavoro a monte di grande impegno da parte nostra. Ecco perché non può essere gratuita.

SE DESIDERI FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO
CONTATTACI AL NUMERO
Progetto senza titolo (5)
OPPURE INSERISCI I TUOI DATI QUI SOTTO
E VERRAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE!