Scopri l’UNICO, INDISPENSABILE e DEFINITIVO STRUMENTO

che permetterà a tuo figlio di vincere la sfiancante battaglia dei compiti scolastici…

…e SOPRAVVIVERE

ai terrificanti pomeriggi pieni di pagine da studiare.

Noi di W La Dislessia abbiamo creato il corso

MAMMA LE MAPPE

per liberarti dalla schiavitù di inutili ripetizioni e aiutarti a fornire a tuo figlio il metodo infallibile per gestire la marea di compiti e studio in cui affoga quotidianamente.

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

Noi di W La Dislessia abbiamo creato il corso

MAMMA LE MAPPE

per liberarti dalla schiavitù di inutili ripetizioni e aiutarti a fornire a tuo figlio il metodo infallibile per gestire la marea di compiti e studio in cui affoga quotidianamente.

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

Caro genitore,

Sto per svelarti quale strumento può completamente cambiare il mondo in cui le difficoltà di apprendimento di tuo figlio ti hanno confinato.

Siamo sicuri che fino ad ora hai provato e riprovato metodi di studio, tecniche e strategie e nessuna ha portato ai risultati che speravi.

Proprio per questo abbiamo deciso di farti ascoltare prima di tutto

le parole di altri genitori CHE CE L'HANNO FATTA

grazie al nostro corso “Mamma le mappe”.

“Ciao a tutti, ieri dopo l’ennesima paginata di compiti del weekend e dopo la preparazione di una verifica e un’interrogazione nella stessa giornata ho scritto alla responsabile della classe di mia figlia per cercare di modificare alcune cose….

Bene questa mattina, giusto mentre facevo la spesa, mi contatta dicendomi che voleva già chiamarmi perché voleva rendermi partecipe dei miglioramenti che ha avuto Ginevra in questi mesi….

Dall’inizio dell’anno quando stava rannicchiata sulla sedia con la sua mascherina e i capelli davanti, quasi volesse scomparire ad oggi….

Oggi, Ginevra sorride, partecipa, interviene ed è sempre attenta…. la precisione nei quaderni e i risultati nelle verifiche e nelle interrogazioni….

Si complimenta con me per il percorso che stiamo seguendo. Le dico tutte le cose che non vanno bene per una ragazza dislessica, con disturbo dell’attenzione e iperattività… però con un altro spirito perché ero molto felice…

Oggi pomeriggio aveva la terza interrogazione, scienze, e non essendo riuscita a ripassare le dico di stare tranquilla che sarebbe andato tutto bene.

Rientra a casa con il sorriso e mi dice: mamma ho preso 6.5! Stra felice.

Io penso che con le mappe si stia facendo la differenza!

Ginevra finalmente sta uscendo dal suo bozzolo e io posso solo dire grazie a voi!”

Chiara Mulassano - Mamma Coraggiosa

“Mamma mi ero dimenticato dell’interrogazione di geografia! Sono 4 capitoli… meglio se non vado a scuola.”

“Ma come, il professore lo vedi in presenza una volta al mese e vi eravate accordati per l’interrogazione! Facciamo le mappe? Abbiamo già quella del capitolo 4”

“Si ok, facciamo le mappe!”

“Io leggo, poi tu mi dici le parole da scrivere e io faccio la mappa a matita ok?”

Non abbiamo avuto tempo di ripassarle con colori o pennarelli, ma dopo aver strutturato le mappe, Massimo le ha riguardate ripetendo ogni capitolo (una mappa per capitolo).

Il professore il giorno seguente l’ha interrogato facendo domande sui vari capitoli. Lui ha saputo rispondere a molte domande, ha ripassato con le sue mappe e ha preso un bel 7,5!

Grazie alle mappe ha affrontato un’interrogazione che non avrebbe proprio potuto sostenere, si sarebbe bloccato e sarebbe stato sopraffatto dall’ansia.

Gli ho detto: “Allora ho fatto bene a fare questo corso di W La Dislessia sulle mappe! Ti stanno piacendo.

E lui mi ha fatto un gran sorriso. Veramente grazie per questo strumento fantastico.

Francesca Neto - Mamma Coraggiosa

Non sapete cosa vi siete persi!

Oggi Alessandro Rocco ha fatto una diretta sul gruppo privato MAMMA LE MAPPE da paura!

Ha risposto a tutte le nostre domande in modo spumeggiante e affabile come è per sua consuetudine. Ribadendo tutti i concetti utili ad una gestione più serena in famiglia.

Se posso esprimere una opinione personale (come voi vado anche su altri gruppi che magari mi propone Facebook) non credo che ci siano professionisti che possono eguagliarli per impegno e coerenza tra domanda e offerta.

Grazie W La Dislessia per prendervi cura di noi dedicandoci anche questi gruppi privati di approfondimento.

Tina Carlini - Mamma Coraggiosa

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

Noi di “W la Dislessia!” abbiamo ideato il corso

“MAMMA LE MAPPE”

per darei ai genitori l’unico ed invincibile strumento per la gestione delle difficoltà di apprendimento dei propri figli.

I risultati scolastici e gli insegnanti rischiano di seppellire senza pietà l’autostima e i progetti futuri di tuo figlio.

C’è però un modo per sopravvivere in questa situazione, una tattica che permetterà a te e tuo figlio di schierarvi dalla stessa parte e unire le vostre forze verso il successo scolastico.

In palio ci sono:

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

“MAMMA LE MAPPE”

è infatti il corso ideale

per genitori che:

Se ti sei riconosciuto in almeno una di queste terribili sensazioni e vuoi finalmente liberarti da questa angoscia e senso di inadeguatezza sei nel posto giusto.

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

Il corso “Mamma le Mappe”
ti consentirà di acquisire:

metodo
di
studio

tecniche
di
memorizzazione

strategie di organizzazione di materiale e tempo

Che aiuteranno tuo figlio a muoversi nell’oceano di informazioni che la scuola gli impone di gestire sotto il peso della frustrazione e del sentirsi inadeguato.

La tua sopravvivenza e di tuo figlio nel mondo della scuola è racchiusa in un

corso unico nel suo genere

e tratterà i seguenti argomenti:

Nessuno conosce tuo figlio meglio di te

e sicuramente avrai notato che non è detto che tuo figlio impari come hai fatto tu, quindi scoprirai come lavorare su:

Quindi basta logorare corde vocali e timpani con il fastidioso “leggi e ripeti”:

È ORA CHE TU ENTRI IN POSSESSO DELL’UNICO STRUMENTO CHE PUÒ SCONFIGGERE DISPIACERE, UMILIAZIONE E DELUSIONE.

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

Ma realizzare una mappa
non è semplice

come scrivere parole a caso su un foglio e collegarle con delle freccette a zig zag.

E di certo non puoi imparare a farlo seguendo video gratuiti sul canale Youtube di qualche “professionista improvvisato”.

Sto parlando di pseudo-istruttori che non sono mai stati a stretto contatto con genitori e bambini e che pretendono di insegnarti un metodo di studio con una spiegazione di 10 minuti.

Impugnano la penna, corrono alla velocità della luce nel tracciare le loro linee, presuppongono che tuo figlio riesca facilmente a comprendere il testo e a rintracciare poi le parole chiave… insomma, vogliono costruire il tetto senza curarsi delle fondamenta!

Sei davvero sicura che tutti i problemi di tuo figlio con la scuola si possano risolvere con il video flash di qualcuno che più che alla serenità di tuo figlio mira alla sua visibilità e a venderti qualcos’altro?

Per non parlare delle mappe preconfezionate che puoi trovare su qualche sito online…

Per quanto tu possa avere la sensazione di aver risparmiato tempo prezioso stai ulteriormente:

Mettere su carta
una mappa efficace

presuppone la padronanza di competenze e la profonda conoscenza della GIUSTA TECNICA.

NOI di “W la Dislessia!” spesso
CI TROVIAMO DAVANTI A:

Ecco,

QUESTO È IL MODO PIÙ SBAGLIATO

DI SERVIRSI DELLO STRUMENTO PIÙ GIUSTO PER AIUTARE TUO FIGLIO!

una mappa che PORTA

DAVVERO RISULTATI CONCRETI E TANGIBILI è:

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

Ora sicuramente ti starai chiedendo

Chi siamo noi

per dirti tutto questo?

Nei video del corso che stai per acquistare ti imbatterai nei pareri autorevoli di diversi professionisti che combattono quotidianamente al fianco di bambini con difficoltà di apprendimento.

Ma soprattutto darai un volto a noi di “W la Dislessia!”, tre persone che hanno fatto del supporto alle difficoltà di apprendimento

una vera e propria missione

ognuna per un motivo diverso.

Avrai accesso ad un punto di vista sulle difficoltà di tuo figlio quanto più possibile concreto e veritiero grazie alla nostra Valentina Conte.

Valentina, in prima persona, quando ha scoperto di essere dislessica, ha dovuto trovare il modo giusto per studiare – riuscendoci brillantemente essendo oggi laureata in Psicologia dell’Educazione – e ha fatto della sua personale storia di difficoltà la più grande motivazione per aiutare i bambini e i ragazzi a raggiungere la consapevolezza delle proprie capacità.

Poi farai tesoro della determinazione di Paola Saba che ha avviato questo progetto per “cantarne quattro” alla sua professoressa di Matematica che, all’esame di terza media, tentò di radere al suolo tutti i suoi sogni con un “Il tuo esame è stato vergognoso come tutta la tua carriera scolastica, è il caso che tu faccia un professionale perché non sei assolutamente in grado di continuare gli studi”.

Paola invece, di tutta risposta, ha frequentato il liceo scientifico, si è laureata sia in Psicologia che in Lettere e ha fatto delle difficoltà di apprendimento il suo più importante ambito di ricerca.

Capirai grazie ad Alessandro Rocco, che si occupa da più di quindici anni, in aula e individualmente, di tutto quello che accompagna le difficoltà di apprendimento, come gestire i rapporti tra genitori e figli, i conflitti scuola-famiglia, l’ansia da “compiti per casa” e da prestazione e come impostare un metodo di studio.

E se tutto questo non bastasse, Alessandro ti mostrerà concretamente quanto le tue azioni e il tuo ruolo segnino profondamente la vita di tuo figlio e come impostare in maniera positiva l’interazione con lui.

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

Arrivati a questo punto ti faccio tre semplici

DOMANDE

Che valore hanno per te:

l’autonomia di tuo figlio nei compiti a casa?

il suo sorriso per l’autostima ritrovata?

la libertà da stress e angosce di genitore preoccupato?

Inutile sottolineare che da ogni punto di vista, pratico ed emotivo

il valore del corso Mamma Le Mappe è

inquantificabile

se consideri anche tutti i benefici ed i vantaggi che ne trarrà tuo figlio, nella scuola prima e nella vita poi.

Dopo tanto discutere abbiamo deciso di dare al nostro corso un prezzo accessibile ad ogni famiglia che ne abbia la necessità.

il costo di Mamma Le Mappe è di

297 euro

Ma aspetta

non è finita qui…

Acquistando il corso “Mamma le mappe” abbiamo riservato
per te dei

bonus straordinari

che ti permetteranno di mettere un ulteriore turbo alle capacità di tuo figlio.

BONUS #1

I 10 comandamenti per sopravvivere alla DAD

Valore 47€ GRATIS

Stiamo parlando dei 10 comportamenti più segreti e fondamentali – che fino ad oggi non abbiamo svelato – che bisogna adottare per rendere più produttivi i pomeriggi di compiti e studio a casa in periodo di DAD.

Insieme al corso Mamma le Mappe questo bonus non solo sarà GRATUITO…

Ma consentirà a te di smetterla di urlare dietro tuo figlio che non vuole studiare e a lui di iniziare ad ascoltare quando è tempo di mettersi a fare i compiti.

BONUS #2

Parti senza dubbi

Valore 97€ GRATIS

Sappiamo per certo, dato che lavoriamo da oltre dieci anni con le difficoltà scolastiche, che i genitori quando si imbattono in nuove soluzioni per i loro figli hanno la testa piena di dubbi e domande che li spaventano se quella soluzione farà veramente al caso loro…

Ecco che grazie a questo secondo bonus avrai le risposte a tutte le domande che ti impediscono di agire e andare oltre.

Infatti, ti mettiamo a disposizione la più completa sessione con TUTTE le domande e risposte che abbiamo ricevuto in questi anni da oltre 1500 genitori nella tua stessa situazione.

Questo ti permetterà di partire nel percorso di Mamma Le Mappe senza alcun dubbio e di sfruttare fin da subito le infinite potenzialità del nostro personale metodo di studio.

BONUS #3

Mappe semplici per materie difficili

Valore 179€ GRATIS

Come vedi, alla nostra raccolta non manca nessuna materia.

A differenza delle mappe preconfezionate che hanno la pretesa di rappresentare la soluzione per ogni argomento…

Noi di “W la Dislessia!” sappiamo che ogni materia ha le sue caratteristiche e per questo abbiamo ideato questo corso ultra specifico dove si spiega l’utilizzo delle mappe mentali applicate alla singola materia.

E ovviamente, sarà TUO GRATIS!

BONUS #4

Supporto in trincea (30 giorni)

Valore inestimabile GRATIS

Grazie all’accesso di 30 giorni all’esclusivo Gruppo Privato dedicato soltanto alle famiglie che partecipano a MasterMum, sarà per te un’occasione straordinaria di confrontarti con centinaia di genitori nella tua stessa situazione.

Non sarai più sola finalmente!

La Community di MasterMum è come una vera e propria palestra per i genitori, fatta di costante “esercizio” nella pratica di essere sempre informati e consapevoli sulle tematiche che girano intorno alla scuola.

Avrai un supporto costante grazie alla presenza dei tutor sempre disponibili a rispondere a tutti i tuoi dubbi e difficoltà.

Senza contare le dirette di Alessandro, Paola e Valentina per rispondere nella maniera più completa alle domande dei genitori, tra cui le tue!

Questo corso ed i suoi bonus gratuiti sono talmente utili e corposi che vorremmo prenderci un momento per

ricapitolare:

Tutto questo ha un valore complessivo di 620€.

Tuttavia…

Abbiamo deciso di riservare

un’offerta speciale

Corso Mamma Le Mappe

tutti i bonus

anziché 620€

A soli 297€

Non ti resta che agire e RAGGIUNGERE IL SUCCESSO SCOLASTICO DI TUO FIGLIO.

Clicca ora il bottone qui sotto

per procedere con l’acquisto di un metodo di studio funzionante, efficace ed indispensabile!

Oppure chiama il NUMERO GRATUITO

per parlare con un Tutor e chiedere maggiori informazioni

©️ 2022 All rights reserved – AllenaMente Società Cooperativa Sociale ONLUS – C.F. 03906500248

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.