VUOI AVERE GLI STRUMENTI PER CONOSCERE AL MEGLIO LA DISLESSIA?

W LA DISLESSIA - il corso  PRO 

Scopri tutti gli strumenti e diritti di tuo figlio DSA per fargli vivere al meglio la scuola.

Ascolta attentamente il video qui sotto e troverai una soluzione per te:

VISTO SU:

IL CORSO W LA DISLESSIA
ti consentirà di

CONOSCERE A 360° COME FAR RISPETTARE I DIRITTI DI UN DSA

AVERE STRATEGIE PER GESTIRE LE EMOZIONI NEI MOMENTI DIFFICILI

LEGGERE E CAPIRE OGNI SINGOLO PUNTO DELLA DIAGNOSI

TUTTE le strategie che aiuteranno te e tuo figlio a vivere il mondo dei DSA con senza la pressione di essere "diversi" e nonostante le difficoltà scolastiche che arrivano dal MANCATO RISPETTO del PDP

COSA TROVERAI
ALL’INTERNO DI QUESTO CORSO?

Un corso COMPLETO di
ben 9 ore e 20 minuti

divise in 13 video che saranno con te per sempre

MODULO 1

ALLA SCOPERTA DEL DSA E PRIMI PASSI

Dalla Diagnosi alla Scuola

MODULO 2

mio figlio ha un dsa

Cosa fare e cosa NON fare

MODULO 3

guida al PDP perfetto

MODULO 4

la Diagnosi Corretta

MODULO 5

come Leggere la Diagnosi

MODULO 6

Disturbi Specifici
dell'Apprendimento

MODULO 7

Dislessia e Disortografia:

Cosa succede

MODULO 8

Discalculia e Disgrafia:

Cosa succede

MODULO 9

la Dimensione Emotiva dei dsa

MODULO 10

scopri i Segreti del pdp

MODULO 11

come fare un pdp su misura
di tuo figlio

MODULO 12

le basi biologiche della dislessia

MODULO 13

le origini della dislessia

Come vedi, è un corso completo per avere un bagaglio di conoscenze che aiuteranno te e tuo figlio a vivere la scuola senza stress e litigi, con una competenza unica.

PER CHI È
QUESTO VIDEO CORSO?

Per quei genitori che scoprono per la prima volta che il proprio figlio è DSA, oppure per chi lo sa già da tempo ma non sa come affrontare questa situazione al meglio.

Il mondo dei DSA è troppo vasto e nel 99,99% dei casi fa veramente PAURA!

Termini come: diagnosi, piano didattico personalizzato (il famoso PDP), compiti con misure specifiche, verifiche “semplificate”, strumenti compensativi…

Che CAOS.

Quindi, noi di W La Dislessia abbiamo pensato questo corso proprio per dare TUTTI gli strumenti e conoscenze ai genitori che ogni giorno combattono in prima linea a fianco dei propri figli.

Essere DSA non è un problema, ma lo diventa quando non si hanno le conoscenze adeguate sul tema.

Per questo motivo non ti devi affidare agli altri per ricevere istruzioni, ma devi essere tu a sapere esattamente cosa fare e cosa è meglio per tuo figlio.

GRAZIE A QUESTO CORSO NON DOVRAI FARE UN SALTO NEL VUOTO, MA AVRAI GLI STRUMENTI PER INIZIARE QUESTO VIAGGIO NEL MIGLIORE DEI MODI

Ora sicuramente ti starai chiedendo

Chi siamo noi

per dirti tutto questo?

Nei video del corso che stai per acquistare ti imbatterai nei pareri autorevoli di diversi professionisti che combattono quotidianamente al fianco di bambini con difficoltà di apprendimento.

Ma soprattutto darai un volto a noi di “W la Dislessia!”, tre persone che hanno fatto del supporto alle difficoltà di apprendimento

una vera e propria missione

ognuna per un motivo diverso.

Avrai accesso ad un punto di vista sulle difficoltà di tuo figlio quanto più possibile concreto e veritiero grazie alla nostra Valentina Conte.

Valentina, in prima persona, quando ha scoperto di essere dislessica, ha dovuto trovare il modo giusto per studiare – riuscendoci brillantemente essendo oggi dottoressa in tecniche psicologiche – e ha fatto della sua personale storia di difficoltà la più grande motivazione per aiutare i bambini e i ragazzi a raggiungere la consapevolezza delle proprie capacità.

Poi farai tesoro della determinazione di Paola Saba che ha avviato questo progetto per “cantarne quattro” alla sua professoressa di Matematica che, all’esame di terza media, tentò di radere al suolo tutti i suoi sogni con un “Il tuo esame è stato vergognoso come tutta la tua carriera scolastica, è il caso che tu faccia un professionale perché non sei assolutamente in grado di continuare gli studi”.

Paola invece, di tutta risposta, ha frequentato il liceo scientifico, si è laureata sia in Psicologia che in Lettere e ha fatto delle difficoltà di apprendimento il suo più importante ambito di ricerca.

Capirai grazie ad Alessandro Rocco, che si occupa da più di quindici anni, in aula e individualmente, di tutto quello che accompagna le difficoltà di apprendimento, come gestire i rapporti tra genitori e figli, i conflitti scuola-famiglia, l’ansia da “compiti per casa” e da prestazione e come impostare un metodo di studio.

E se tutto questo non bastasse, Alessandro ti mostrerà concretamente quanto le tue azioni e il tuo ruolo segnino profondamente la vita di tuo figlio e come impostare in maniera positiva l’interazione con lui.

RICAPITOLANDO,
ECCO COSA INCLUDE IL CORSO:

moduli:

Prezzo:

497€
Pagamento disponibile in 3 comode Rate!

f.a.q.

Domande e Risposte Frequenti

Se preferisci pagare con Bonifico bancario puoi selezionare il pagamento tramite bonifico tra le varie scelte.

Per agevolarci, una volta fatto il pagamento, inviaci una mail con la ricevuta ad [email protected], così possiamo sbloccarti subito il percorso.

Avrai PER SEMPRE con te i video del corso.

Per sempre significa che dal momento che acquisti il percorso li avrai a disposizione per tutto il tempo che vorrai all'interno della tua Area Riservata che ti verrà creata al momento dell'acquisto.

Non appena avrai effettuato il pagamento ti arriverà un’e-mail di conferma nella quale avrai specificato tutto quello che ti serve per iniziare il percorso: password, link utili ed indicazioni.

L’unica cosa a cui devi prestare attenzione è verificare che la mail non sia finita in “spam” o “promozioni”.

Per qualunque dubbio scrivi pure a [email protected]

Certo! W la dislessia nasce e basa il suo lavoro nei percorsi individuali con i ragazzi.

Per avere informazioni su questo puoi chiamare il nostro centralino al numero 0444920780, mandare un messaggio whatsapp al numero 3938004846 o scriverci a [email protected] e un nostro tutor sarà felice di spiegarti come funziona il nostro lavoro con i ragazzi.

Per il presente acquisto non è prevista l’emissione della fattura ai sensi dell’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e dell’art. 2, lettera oo del D.P.R. del 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009). Se desideri comunque chiedere l’emissione della fattura, non esitare a contattarci entro 15 giorni dal pagamento alla mail [email protected].

Sicuramente! Il percorso è una miniera d’oro per chi ha a che fare con i ragazzi ogni giorno. Abbiamo già numerosi insegnanti tra i partecipanti ai nostri corsi.

No. Non abbiamo previsto questa possibilità.

Sì. Per riceverlo basta che segnali la tua esigenza a [email protected]

Puoi chiamarci al numero 0444920780 (avendo un po’ di pazienza se non rispondiamo immediatamente), scrivendo via whatsapp al 3938004846 o scrivendo un'email a [email protected] e un nostro tutor ti aiuterà immediatamente

Sì certamente!

Ogni età ha le proprie criticità, anche se è un corso pensato prevalentemente per i più piccoli.

©️ 2022 All rights reserved – AllenaMente Società Cooperativa Sociale ONLUS – C.F. 03906500248

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.