Il libro

Hanno “diagnosticato” la dislessia a tuo figlio o a un bambino che ti sta a cuore?

Non disperare, perché abbiamo scritto questo libro proprio per te e per tutte le persone che ogni giorno vivono la dislessia come un problema che sembra insormontabile.

L’obiettivo che vogliamo raggiungere è fornirti delle strategie che ti permettano di aiutare tuo figlio nel complesso mondo della scuola.

Ti sembra una cosa irraggiungibile? Non lo è, e W LA DISLESSIA! ti spiega come fare.

W LA DISLESSIA! significa dare attenzione a valorizzare tuo figlio per permettergli di far emergere il suo valore, significa allontanarlo da una vita di insoddisfazioni e di togliergli l’etichetta di “incapace” che troppo spesso gli viene data.

W LA DISLESSIA! vuol dire avere delle strategie per vivere più serenamente il percorso scolastico di tuo figlio, vuol dire lasciare da parte l’ansia e la paura che non riesca.

In questo manuale troverai storie di ordinaria dislessia ed esperienze da cui potrai cogliere spunti che potrai trasformare in successo.

W LA DISLESSIA! sarà per te un importante supporto in quanto imparerai:

  • Quali sono i comportamenti e le abitudini che devi cancellare nella relazione con tuo figlio.
  • Come affrontare il trauma della diagnosi.
  • Come rinforzare l’autostima di tuo figlio.
  • Come eliminare la frustrazione dalla sua vita scolastica.

 

Clicca sull’immagine qui sotto per prenotare la tua copia.

 

Ti ricordo che cliccando sul link per prenotare il libro andrai sulla pagina della casa editrice online del libro, dove con alcuni semplici passaggi potrai avere la tua copia.

 

Nell’attesa puoi guardare il video di Alessandro Rocco in cui viene spiegato nel dettaglio perché abbiamo deciso il nome W LA DISLESSIA! per tutto il nostro progetto.